Previous
Next
QUICK LINKS
SEGUICI
       

 

SPONSOR PRINCIPALI
Logo Landi Logo Rollerone Logo Lacatoni Logo Roller-Shop Mags Logo Jugend und Sport Logo Swiss Olympic Logo Spirit of Sport
ARCHIVIO
NOTIZIE
19

Le squadre junior giocano a Uri

posted on
Le squadre junior giocano a Uri

Il fine settimana sarà dominato dalle presenze delle squadre regionali e nazionali al torneo internazionale di Uri.

Mentre le squadre regionali di Berna, Est e Ovest si affrontano nelle fasce d'età U13 e U15 e giocano per la vittoria del torneo, le nazionali U17 e U19 gareggiano contro le squadre maschili e ottengono gli ultimi ritocchi per le loro apparizioni ai Campionati del Mondo e agli Europei.

 

World Roller Games

Il torneo è stato creato in modo che la squadra svizzera U19 possa partecipare a combattimenti più seri prima di partire per i World Roller Games di Barcellona il 27 luglio. Con l'Austria, che sarà in azione anche in Catalogna, il team RHC Uri e il rappresentante italiano Seregno, interessanti compiti attendono il team di Stéphane Simons. Il torneo sarà completato dalla squadra nazionale U17, che è ancora in fase di selezione per il Campionato Europeo di settembre.

 

Selezioni regionali con highlight stagionale

Sabato, durante la giornata si giocherà anche il titolo di miglior selezione regionale nelle categorie U13 e U15. Tradizionalmente i bernesi sono i favoriti, ma anche le squadre occidentali e orientali vogliono avere voce in capitolo nell'assegnazione dei trofei. Il torneo finale è il momento clou di diverse giornate regionali di allenamento per promuovere i giovani giocatori svizzeri di questa fascia d'età.

 

Categories: News | Tags: | Comments: (0) | View Count: (80) | Return

Post a Comment

RISULTATI IN TEMPO REALE
Zurzeit keine Live-Spiele!

HIGHLIGHT CHANNEL
Highlight Channel

Sportvideos365


FULL GAME CENTER
Full Game Center


CLUB DEI 111

Diventa membro del «Club dei 111» della Federazione svizzera di hockey su rotelle SRHV. Gli amici delle nostre squadre nazionali.

Ulteriori informazioni