Previous
Next
QUICK LINKS
SEGUICI
       

 

SPONSOR PRINCIPALI
Logo Landi Logo Rollerone Logo Lacatoni Logo Roller-Shop Mags Logo Jugend und Sport Logo Swiss Olympic Logo Spirit of Sport
ARCHIVIO
NOTIZIE
25

Le squadre nazionali junior lasciano una buona impressione

posted on
Le squadre nazionali junior lasciano una buona impressione

Lo scorso fine settimana, le squadre nazionali U17 e U19 hanno raccolto esperienze al torneo internazionale di Uri e lasciato buone impressioni. Sono state utilizzate anche le selezioni regionali U13 e U15.

Fisicamente ancora inferiore, ma in termini di velocità e spirito di gioco già di ottimo livello, la nazionale U17 ha fatto molto bene rispetto alle squadre più vecchie. Anche la selezione U19 cha ha giocato per la vittoria del torneo, che è stata fermata solo nella "finale" dalla squadra LNA del RHC Uri. Di conseguenza, si può dire che i giovani svizzeri sono pronti per i World Roller Games di Barcellona, che iniziano questo fine settimana.

Sabato scorso, le squadre regionali di Berna, Ovest e Est erano in azione anche nelle categorie di età U13 e U15, a dimostrazione del potenziale esistente dell'hockey su rotelle svizzero. Grazie alla presenza di numerosi genitori e tifosi provenienti da tutte le parti del paese, è stata celebrata una piccola festa di hockey nella migliore atmosfera.

 

Categories: News | Tags: | Comments: (0) | View Count: (33) | Return

Post a Comment

RISULTATI IN TEMPO REALE
Zurzeit keine Live-Spiele!

HIGHLIGHT CHANNEL
Highlight Channel

Sportvideos365


FULL GAME CENTER
Full Game Center


CLUB DEI 111

Diventa membro del «Club dei 111» della Federazione svizzera di hockey su rotelle SRHV. Gli amici delle nostre squadre nazionali.

Ulteriori informazioni