Previous
Next
QUICK LINKS
SEGUICI
       

 

SPONSOR PRINCIPALI
Logo Landi Logo Rollerone Logo Lacatoni Logo Roller-Shop Mags Logo Jugend und Sport Logo Swiss Olympic Logo Spirit of Sport
ARCHIVIO
NOTIZIE
13

Grande delusione contro Andorra

posted on
Grande delusione contro Andorra

Ai World Roller Games di Barcellona, la nazionale svizzera maschile ha deludentemente perso le semifinali del Campionato Intercontinentale contro l'Andorra 3 a 4.

Dal punto di vista svizzero è iniziato male con un deficit di 1-0, ma di conseguenza gli svizzeri si sono comportati in modo intelligente contro la squadra di hockey su pista dei Pirenei, tecnicamente buona. Gaël Jimenez ha pareggiato e Gian Rettenmund ha segnato 2-1 prima della pausa.

Due gol in superiorità numerica

"Avevamo il gioco in gran parte sotto controllo, ma non abbiamo chiuso la borsa", dice l'allenatore Alejandro Rodriguez, riferendosi ai tiri di punizione diretti di Pascal Kissling, Rettenmund e Marzio Vanina. Non sembrava che questa fosse la fine della storia. 2:25 minuti prima della fine, gli svizzeri possono giocare in eccesso, la posizione di partenza per una partita nel tempo non potrebbe essere migliore da portare. Gerard Miquel, l'eccezionale capitano di Andorra, ha forzato il turno da solo. All'inizio ha provocato una penalità e si è girato in sicurezza a 3-3 e 28 secondi prima della fine, è fuggito per la seconda volta nel sottonumero e si è assicurato il posto di Andorra in finale.

La sconfitta è estremamente deludente per la Svizzera. Oggi, sabato, ci sarà una partita di bronzo alle 19.30 contro la Germania, che è stata sconfitta nel turno preliminare con 5-1.

Svizzera - Andorra 3-4 (2-1)

Svizzera: Oberson, Tatti; Wyss, Rui, Jimenez (2), Moor, Vanina, Kissling, Gian Rettenmund (1), Raphael Rettenmund.

 

Categories: News | Tags: | Comments: (0) | View Count: (59) | Return

Post a Comment

RISULTATI IN TEMPO REALE
Zurzeit keine Live-Spiele!

HIGHLIGHT CHANNEL
Highlight Channel

Sportvideos365


FULL GAME CENTER
Full Game Center


CLUB DEI 111

Diventa membro del «Club dei 111» della Federazione svizzera di hockey su rotelle SRHV. Gli amici delle nostre squadre nazionali.

Ulteriori informazioni