Previous
Next
QUICK LINKS
SEGUICI
       

 

SPONSOR PRINCIPALI
Logo Landi Logo Rollerone Logo Lacatoni Logo Roller-Shop Mags Logo Jugend und Sport Logo Swiss Olympic Logo Spirit of Sport
ARCHIVIO
NOTIZIE
14

Bronzo per la Svizzera

posted on
Bronzo per la Svizzera

La nazionale svizzera maschile ha vinto la medaglia di bronzo ai World Roller Games di Barcellona dopo aver battuto la Germania nel Campionato Intercontinentale.

E' stata una partita che i svizzeri hanno dominato a lungo, ma è stato segnato da errori. Gaël Jimenez è stato in grado di beneficiare di un errore nella squadra tedesca in una fase relativamente precoce e ha segnato il gol di testa, ma Lucas Karschau ha subito compensato con un tiro. La vittoria per 2-1 per gli svizzeri è stata preceduta da un blackout, con Pascal Kissling che ha interpretato Marzio Vanina.

Anche se gli svizzeri erano un po' meglio in termini di gioco, i contrattacchi dalla Germania via Karschau e Zilken erano molto pericolosi. Il 2-2 non poteva essere impedito, ma allo stesso tempo il portiere Tiziano Tatti ha giocato con fiducia. Il tempo supplementare si è reso necessario, dove Kissling ha deviato un tiro lungo da Jimenez sotto la traversa. Invece di giocare il vantaggio nel tempo, si sono subito imbattuti in un contrattacco e hanno concesso il 3-3. "Non abbiamo imparato dagli errori del gioco dell'Andorra", il tecnico nazionale Alejandro Rodriguez è stato poi infastidito.

La decisione è stata presa nel tiro di rigore, dove gli svizzeri avevano i nervi gelidi. Kissling, Lorenzo Rui, Nino Wyss e Gian Rettenmund hanno tutti trasformato i loro tentativi in un tentativo di fiducia, mentre Tatti ha parato tre tentativi tedeschi. Con questa vittoria, gli svizzeri si sono assicurati la medaglia di bronzo nel Campionato Intercontinentale.

Svizzera - Germania 7-4 n.p.

Svizzera: Tatti, Oberson; Wyss (1), Rui (1), Jimenez (1), Moor, Vanina (1), Kissling (2), Gian Rettenmund (1), Raphael Rettenmund.

 

Categories: News | Tags: | Comments: (0) | View Count: (73) | Return

Post a Comment

RISULTATI IN TEMPO REALE
Zurzeit keine Live-Spiele!

HIGHLIGHT CHANNEL
Highlight Channel

Sportvideos365


FULL GAME CENTER
Full Game Center


CLUB DEI 111

Diventa membro del «Club dei 111» della Federazione svizzera di hockey su rotelle SRHV. Gli amici delle nostre squadre nazionali.

Ulteriori informazioni