Previous
Next
QUICK LINKS
SEGUICI
       

 

SPONSOR PRINCIPALI
Logo Landi Logo Rollerone Logo Lacatoni Logo Roller-Shop Mags Logo Jugend und Sport Logo Swiss Olympic Logo Spirit of Sport
ARCHIVIO
NOTIZIE
13

Partita amichevole per la selezione U23 alla Branduhren-Cup

posted on
Partita amichevole per la selezione U23 alla Branduhren-Cup

Nel fine settimana la tradizionale Branduhren Cup si svolgerà a Wimmis come ultimo torneo di preparazione prima della stagione 2019/20. La squadra nazionale svizzera U23, appena lanciata, sarà presentata in anteprima.

Oggi, venerdì, la Svizzera giocherà una partita amichevole contro il RHC Wimmis alle ore 21:00. Numerosi giocatori giocheranno per l'Oberland bernese o per il loro club abituale durante il fine settimana. La squadra nazionale U23 è stata fondata di recente. "L'obiettivo è quello di colmare l'enorme divario tra gli U19 e l'élite e di tenere insieme i giovani talenti", spiega Simon von Allmen, responsabile per le squadre nazionale. Con Alejandro Rodriguez, l'allenatore dell'élite ha anche adottato questa selezione con l'idea di conoscere i giocatori in una fase iniziale e di essere in grado di effettuare eventuali danni al personale nell'élite senza una fase di acclimatazione importante.

Ulteriori informazioni sulla Branduhren Cup sono disponibili all'indirizzo https://www.rhc-wimmis.ch/

 

Categories: News | Tags: | Comments: (0) | View Count: (129) | Return

Post a Comment

RISULTATI IN TEMPO REALE
Zurzeit keine Live-Spiele!

HIGHLIGHT CHANNEL
Highlight Channel

Sportvideos365


FULL GAME CENTER
Full Game Center