Previous
Next
QUICK LINKS
SEGUICI
       

 

SPONSOR PRINCIPALI
Logo Landi Logo Rollerone Logo Lacatoni Logo Roller-Shop Mags Logo Jugend und Sport Logo Swiss Olympic Logo Spirit of Sport
ARCHIVIO
NOTIZIE
18

Campione vs. promosso ad inizio stagione

posted on
Campione vs. promosso ad inizio stagione

Il sabato inizia la stagione nella più alta lega svizzera. Il campione RC Biasca giocherà la partita di apertura contro il RHC Wolfurt. Anche Diessbach e Dornbirn sono in azione.

Nonostante le turbolenze della federazione, il campionato LNA può iniziare puntualmente. Dopo un'entusiasmante fase di trasferimento e di preparazione, le squadre devono essere di nuovo serie.

21.09.2019, RC Biasca - RHC Wolfurt, inizio partita 17h00

Con Ricardo Figueiredo, il campione ha perso il suo portiere regolare in direzzione d'Uri e ha reagito con l'impegno del giocatore spagnolo Carles Domenech dal top club italiano Forte dei Marmi. Di conseguenza, in futuro sarà collocati tra i posti il portiere nazinoale Tiziano Tatti. Anche Cleto Ré si è ritirato, ma con Timoty Devittori il prossimo bomber è già nei blocchi di partenza. A Wolfurt poco è successo durante la pausa estiva. Gli abitanti del Vorarlberg si sono preparati per la loro prima avventura nella LNA.

21.09.2019, RHC Diessbach - RHC Dornbirn, inizio partita 17h30

Durante la pausa estiva Diessbach ha compensato la partenza di Gaël Jimenez e le dimissioni di Hanes Wegmüller assumendo Lorenzo Rui e portando nuovi talenti. Gli Seeländer devono ancora rinuncare a Pascal Kissling, che si sta riprendendo dall'infortunio al ginocchio. A Dornbirn, l'allenatore Jesus Gende è tornato e Alberto Garcia può concentrarsi sul suo ruolo di giocatore. A Wimmis i Vorarlberger hanno perso solo con 1-2 contra Diessbach, inoltre è arrivata una vittoria contro il campione Biasca. Dornbirn sarà pronto.

 

Foto: Raph Krauss, lebkuchenhaus-productions.com

Categories: News | Tags: | Comments: (0) | View Count: (31) | Return

Post a Comment

RISULTATI IN TEMPO REALE
Zurzeit keine Live-Spiele!

HIGHLIGHT CHANNEL
Highlight Channel

Sportvideos365


FULL GAME CENTER
Full Game Center


CLUB DEI 111

Diventa membro del «Club dei 111» della Federazione svizzera di hockey su rotelle SRHV. Gli amici delle nostre squadre nazionali.

Ulteriori informazioni