Previous
Next
QUICK LINKS
SEGUICI
       

 

SPONSOR PRINCIPALI
Logo Landi Logo Rollerone Logo Lacatoni Logo Roller-Shop Mags Logo Jugend und Sport Logo Swiss Olympic Logo Spirit of Sport
ARCHIVIO
NOTIZIE
13

Lupi iniziano vittoriosa la settimana di Vordemwald

posted on
Lupi iniziano vittoriosa la settimana di Vordemwald

Il HC Münsingen Wölfe incontrerà le due squadre di Vordemwald entro 48 ore. Il inizio era ieri martedì contro i White Sox organizzato con successo.

Già giovedì il RHCV è in attesa della squadra di Münsingen, che giocherà il suo vantaggio di casa sullo Schlossmatt e vuole mettersi in pari con gli avversari.

 

RCV White Sox - HC Lupi di Münsingen 1-2 (0-2)

Con un doppio sciopero al 9° e 12° minuto di Andrin Gottwald e Yannic Lanz gli ospiti sono partiti. In seguito i White Sox hanno spinto con successo la barra posteriore, solo i gol non sono caduti in attacco. A soli cinque minuti dalla fine Marco Moor si è ridotto a 1-2. In un timeout il team di casa ha discusso la strategia per la fase finale, ma Münsingen ha tenuto duro.

 

14.11.2019, HC Münsingen Wölfe - RHC Vordemwald, inizio partita 20h00

In classifica, la squadra di Münsingen è a tre punti da Vordemwald e potrebbe recuperare in un duello diretto. Vordemwald ha finora brillato con uno spettacolo di goalscoring, ma ha perso ultimo contro i Uttigen Devils. Da parte sua, Münsingen ha perso contro i migliori concorrenti di Thun, Ginevra e Weil e ora avrebbe bisogno di un senso del successo per rimanere avanti.

 

Categories: News | Tags: | Comments: (0) | View Count: (19) | Return

Post a Comment

RISULTATI IN TEMPO REALE
U15
-:-,-:-
*0:0
U11
-:-,-:-
*0:0

HIGHLIGHT CHANNEL
Highlight Channel

Sportvideos365


FULL GAME CENTER
Full Game Center


CLUB DEI 111

Diventa membro del «Club dei 111» della Federazione svizzera di hockey su rotelle SRHV. Gli amici delle nostre squadre nazionali.

Ulteriori informazioni