Previous
Next
QUICK LINKS
SEGUICI

   

 

SPONSOR PRINCIPALI

Logo Landi Logo RolleroneLogo Roller-Shop Mags Logo Jugend und SportLogo Spirit of Sport


ARCHIVIO
NOTIZIE
13

Fine della stagione 2019/20

posted on
Fine della stagione 2019/20

A causa dell'aggravarsi della situazione del virus corona (Covid-19), l'Associazione svizzera di hockey su rotelle (FSRH) sospende da oggi, venerdì 13 marzo 2020, i giochi in tutti i campionati e categorie.

Gli ultimi sviluppi relativi al coronavirus e ai rischi per la salute ad esso associati rendono impossibile il proseguimento del campionato. In varie regioni sono stati imposti divieti completi di eventi o di accesso alle sedi. Questi regolamenti più severi significano che i club si troverebbero in una situazione finanziaria difficile e quindi esistenzialmente pericolosa se continuassero a giocare. Allo stesso tempo, il fair play non è più possibile. La priorità assoluta del CC è quella di preservare i club esistenti e di non mettere in pericolo la salute dei giocatori, degli arbitri e dei funzionari.

 

Il Comitato centrale della FSRH adotta le seguenti misure:

  • Il Campionato Svizzero 2019/20, compresa la Coppa Svizzera, sarà annullato con effetto immediato in tutte le categorie.
  • Non ci saranno più allenamenti per le selezioni regionali.
  • Gli allenamenti delle squadre nazionali sono sospesi fino a nuovo avviso. La squadre maschile d'elite sara richiamate ad allenarsi a tempo debito se il Campionato Europeo si terrà a luglio. Finché il World Skate non annuncia le date dei Campionati Europei U17, U19 e femminili, queste squadre nazionali non si allenano.

 


Il CC della FSRH informerà in un prossimo futuro sui punti aperti risultanti dalla disdetta.



Categories: News, Notizie CC, Notizie CT, Notizie CA | Tags: | Comments: (0) | View Count: (821) | Return

Post a Comment

LIVE TICKER
Zurzeit keine Live-Spiele!

HIGHLIGHT CHANNEL
Highlight Channel

Sportvideos365


FULL GAME CENTER
Full Game Center