Previous
Next
QUICK LINKS
SEGUICI

   

 

SPONSOR PRINCIPALI

Logo Landi Logo RolleroneLogo Roller-Shop Mags Logo Jugend und SportLogo Spirit of Sport


ARCHIVIO
NOTIZIE
27

La FSHR è pronta per la stagione 2020/21

posted on
La FSHR è pronta per la stagione 2020/21

In occasione dell'incontro odierno dei delegati nella Haus des Sports di Ittigen, la FSHR ha potuto accettare due nuovi membri onorari oltre a un bilancio annuale positivo.

Mark Lewis e Aldo Rui sono stati accettati come nuovi membri onorari con molti applausi da parte dei delegati presenti. Allo stesso tempo la FSHR è stata in grado di presentare un bilancio finanziario positivo e allo stesso tempo ha promesso ai club di presentare alla riunione dei delegati di novembre come e in quale forma il denaro in eccedenza della stagione Covid sarà utilizzato o rimborsato.

Dopo il cambio di modalità, tutte le norme di legge verificate sono state accettate e approvate oggi dall'Assemblea dei delegati senza voti contrari. Così è stata posta la prima pietra per il futuro.

 

Andreas Furrer è il nuovo giudice dell'associazione

Le decisioni sono state prese anche strutturalmente. Il nuovo giudice dell'associazione sarà il 35enne Andreas Furrer di Zurigo, che svolge una funzione analoga a quella di giudice disciplinare di Inline Hockey Svizzera. "Sono lieto di poter contribuire a far sì che tali sinergie possano essere sfruttate all'interno dell'organizzazione ombrello di swiss skate", ha dichiarato ai delegati riuniti. Il tribunale dell'associazione è la seconda istanza della FSHR dopo il giudice unico e prima la CAS di Losanna come ultima istanza.

 

Categories: News, Notizie CC, Notizie CT, Notizie CA | Tags: | Comments: (0) | View Count: (143) | Return

Post a Comment

LIVE TICKER
Zurzeit keine Live-Spiele!

HIGHLIGHT CHANNEL
Highlight Channel

Sportvideos365


FULL GAME CENTER
Full Game Center