Previous
Next
QUICK LINKS
SEGUICI

   

 

SPONSOR PRINCIPALI

Logo Landi Logo RolleroneLogo Roller-Shop Mags Logo Jugend und SportLogo Spirit of Sport


ARCHIVIO
NOTIZIE
26

Euro Girls 2021 si svolge di nuovo a Diessbach

posted on
Euro Girls 2021 si svolge di nuovo a Diessbach

Dopo la sensazionale medaglia di bronzo delle donne svizzere U17 al 1° Euro Girls nel febbraio di quest'anno, è chiaro che il torneo si svolgerà anche a Diessbach nel 2021.

La Federazione Svizzera di Hockey su rotelle (FSHR) ha deciso, dopo il successo della prima edizione, di premiare nuovamente le Euro Girls a Diessbach nel Seeland bernese dal 18 al 21 febbraio 2021. "Il RHC Diessbach ha dimostrato di essere il partner ideale nell'organizzazione di questo highlight per la nostra squadra nazionale", ha spiegato l'ufficio dell'associazione. Le squadre nazionali e le squadre internazionali di alto livello porteranno il villaggio all'estasi dell'hockey a rotelle e, dal punto di vista svizzero, dopo la medaglia di bronzo del 2020 si scriverà un altro capitolo della storia di successo.

 

Preparazione della selezione svizzera

I giovani giocatori svizzeri si prepareranno a questo torneo con una squadra più ampia e numerose partite. La squadra sarà integrata nel campionato svizzero LNA. "Da circa dieci anni stiamo costruendo una squadra nazionale competitiva, promuovendo continuamente i giovani talenti. Negli ultimi anni abbiamo compiuto un grande passo avanti verso le nazioni più importanti e ora vogliamo continuare questa tendenza positiva", spiega Simon von Allmen, responsabile della squadra nazionale. Naturalmente, l'attenzione è rivolta al successo nel torneo in casa, ma per il resto, la promozione e l'allenamento dei giocatori di talento è l'obiettivo principale in questa fascia d'età.

 

Categories: News | Tags: | Comments: (0) | View Count: (36) | Return

Post a Comment

TV DIRETTA
LIVE TICKER
Zurzeit keine Live-Spiele!

HIGHLIGHT CHANNEL
Highlight Channel

Sportvideos365


FULL GAME CENTER
Full Game Center