Previous
Next
QUICK LINKS
SEGUICI

   

 

SPONSOR PRINCIPALI

Logo Landi Logo RolleroneLogo Roller-Shop Mags Logo Jugend und SportLogo Spirit of Sport


ARCHIVIO
NOTIZIE
19

Ginevra di nuovo sulla strada della vittoria

posted on
Ginevra di nuovo sulla strada della vittoria

Con una netta vittoria casalinga su Biasca alla fine, il Genève RHC torna alla vittoria dopo due nil-out. Dornbirn ha vinto la partita ravvicinata contro il Wimmis e ha chiuso il gap verso l'alto.

Wolfurt conduce chiaramente in Uttigen, ma alla fine deve ancora temere per i tre punti. Uri festeggia un'importante vittoria in casa contro i Montreux, che sono ancora senza punti.

 

Ginevra RHC - RC Biasca 5-1 (1-0)

Ginevra era sotto pressione dopo due sconfitte. Lo stesso vale per la squadra del Nord Ticino, che è ancora senza punti. In una partita all'amo o all'imbroglione, Ginevra può prendere il comando attraverso Mata al 18° minuto. Quindi va nella pausa. Mendez sale a 2-0 al 32esimo minuto, e Pablo Saez, con il suo primo gol in LNA, può usare una carta blu da Ginevra per raggiungere Biasca. La speranza vive cinque minuti. Poi Mendez ha segnato il secondo gol per il Ginevra per 3-1, e il 4-1 è anche il risultato di Mendez dopo un cartellino blu contro il Biasca. L'ultimo gol della partita segna di nuovo per Mata per 5-1.

 

RHC Dornbirn - RHC Wimmis 3-1 (2-1)

Dornbirn e Wimmis hanno avuto la possibilità di raggiungere il leader Diessbach prima della partita. Dopo una partenza equilibrata, i padroni di casa del Vorarlberg passano in testa a Jorge Maturano. Dopo un rapido contrattacco può tirare per il vantaggio dopo un doppio passaggio con Hagspiel. E' anche l'argentino che può portare il punteggio a 2-0 al 14° minuto. L'argentino chiude dalla linea di metà campo e la palla supera tutti in porta. Wimmis arriva poco prima della pausa di Pfähler all'obiettivo successivo. Kilian Hagspiel può segnare il 3-1 per Dornbirn al 46° minuto. Wimmis prova tutto senza portiere, ma non riesce a segnare un gol.

 

RHC Uri - Montreux HC 4-2 (2-0)

Uri ha dovuto digerire l'amaro salita della Coppa Svizzera. Montreux potrebbe invece festeggiare il primo successo della stagione. Ciononostante, la squadra ospitante di Uri ha avuto un inizio di gioco migliore. Dopo le occasioni da entrambe le parti, è Manuel Gisler al settimo minuto che riesce a infilare la palla in porta per il vantaggio di Uri. Prima della pausa, Da Costa alza il punteggio a 2-0. Al 29° minuto, Jérémie Loye riduce il punteggio a 1-3 per Montreux. Tre minuti dopo, Da Costa ripristina la vecchia distanza con il suo secondo gol. A 30 secondi dalla fine del gioco, Sousa si ricollega. La speranza è tornata, ma dopo un grave errore del portiere Vizio, Joshua Imhof si assicura la vittoria degli Uri.

 

RSC Uttigen - RHC Wolfurt 4-5 (2-4)

A causa degli ultimi risultati ci si aspettava una partita ravvicinata. Ma all'inizio non sembrava. Il Wolfurt conduce 3-0 dopo 15 minuti con due gol di Iker Bosch, tra gli altri. 100 secondi dopo, Uttigen si avvicina al 2-3 dopo un gol di Schaffer e un rigore convertito di Rubi. Bosch completa una tripletta impeccabile prima della pausa e fissa il punteggio a 4-2 per i visitatori. Pochi secondi dopo la pausa Vanina può accorciare di nuovo dopo una grande prestazione individuale. Dopo le 3-5 di Zehrer, Uttigen torna alle 4-5. Nonostante la possibilità con un calcio di punizione diretto, Uttigen non riesce a pareggiare.

 

Categories: News | Tags: | Comments: (0) | View Count: (27) | Return

Post a Comment

TV DIRETTA
LIVE TICKER
Zurzeit keine Live-Spiele!

HIGHLIGHT CHANNEL
Highlight Channel

Sportvideos365


FULL GAME CENTER
Full Game Center